SERVIZI - Asyscom2017

Vai ai contenuti

Menu principale:

SERVIZI

Le soluzioni tecnologiche influenzano in modo decisivo il benessere degli individui e possono aiutare le aziende a risolvere problemi organizzativi e realizzare progetti di crescita. Per tale motivo, Asyscom propone soluzioni personalizzate, atte a rendere più semplici, efficaci e sicure le attività informatiche individuali o aziendali.
Servizi Assistenza Gestita
Sistemi sempre più complessi, hanno portato Asyscom ad adottare un modello di assistenza cosiddetta proattiva, gestendo il corretto funzionamento dell'infrastruttura di rete e dei suoi servizi, monitorando ed aggiornando varie componenti che la costituiscono.
L’assistenza informatica proattiva applicata a PC, Server ed apparati di rete fa sì che funzionino sempre al meglio, i fermi operativi sono prevedibili e pianificabili ottenendo così la disponibilità dei servizi per il 99% del tempo lavorativo.
Contratti d'assistenza
Per soddisfare le esigenze di ogni cliente, Asyscom propone contratti Annuali o Semestrali, Periodici, di Teleassistenza e Carnet ore.
Inclusi nei contratti:
  • Primo contatto telefonico con i tecnici (TELEASSISTENZA) per dare una immediata assistenza
  • Interventi garantiti a seconda del contratto tra le 2H e le 24H lavorative
  • Priorità d'intervento
  • Macchina sostitutiva (Computer, Server, Stampante)
  • Nessun diritto d'uscita
 
Torna ai contenuti | Torna al menu