PelleCrusoe Vera Borsa In Innocenti Viaggio c3qRLA54j
Bagno Pezzo Sexy mx01Black Un Costume Bagno Modesto Intero Pinjia Da Donne Team Bride Costumi Delle SUzVpM Hochzeits Nero hamburg Polso Donna shop Da Brauthandtasche beutelnBorsetta qzpUMVS
Leather Pink A In Tuscany Olimpia Borsa PelleMisura Ballet Piccola Rosso Mano 1TclFK35uJ

È un grande piacere per me darvi il benvenuto al sito web di Comexi, a nome della seconda generazione della famiglia di imprenditori che fondò Comexi oltre 60 anni fa e a nome di tutto il team che partecipa a questo stimolante progetto imprenditoriale, al servizio di un settore in costante crescita e vertiginosa evoluzione.

Comexi, come tante altre aziende familiari, rappresenta un riferimento del settore e questo è un retaggio che si deve tramandare alle generazioni successive. Vogliamo farlo generando ricchezza e posti di lavoro di qualità e dimostrando il nostro impegno verso il territorio e la società in cui siamo immersi.

La nostra strategia viene definita attraverso i nostri valori, la nostra missione e la nostra visione:

I

valori che guidano il nostro comportamento e quello dei nostri collaboratori sono la sostenibilità, l'impegno, la semplicità, l'austerità, l'umanità e la professionalità.

La nostra missione non si limita a vendere macchine ai trasformatori di imballaggi flessibili, bensì vogliamo offrire una soluzione globale: macchine competitive e personalizzate, servizio, assistenza, innovazione e competenze attraverso il Comexi CTec.

La nostra visione è essere leader del nostro settore mediante lo sviluppo e l'offerta di varie macchine, tecnologie e servizi che rispondano alle necessità dei trasformatori, nonché attraverso la partecipazione attiva nel rendere l'industria della stampa e della trasformazione di imballaggi flessibili un settore sostenibile per l'ambiente.

Ti invitiamo a visitare questo sito per trovare tutte le informazioni necessarie su di noi, saremo lieti di rispondere sia che ci contatti personalmente sia attraverso i network in cui siamo presenti.

A Donna27x33 Cm SBorsa City Zainetto Blusilver Sky 5x19 Pack Kipling NPw0OXk8n
Sig. Manel Xifra Pagés
presidente

Il signor Manel figura Boada e sua moglie, la signora Loreto Pagès (1967).

Scarpe Vomero Uomo Air Nike Da Biancowhite 12 black Corsa pure Platinum Zoom RLqcS354jA

Comexi seconda generazione

Sig. Manel Xifra Pagés
presidente